Corinne McKay - Come diventare traduttori di successo

€7.99
0 ratings

Una guida originale, rivolta ai traduttori tecnici, per chi vuole lanciare e portare avanti con successo un’attività di traduzione freelance. 

Ormai giunto alla terza edizione, completamente rivista e aggiornata, il libro di Corinne McKay è diventato un punto di riferimento sia per chi voglia affacciarsi al settore che per i traduttori esperti. 

Un’esauriente raccolta di consigli pratici su come scrivere un curriculum vitae e una lettera di presentazione, preparare un piano di marketing, commercializzare i propri servizi alle agenzie e ai clienti diretti, organizzare in piena efficienza un ufficio casalingo ed evitare gli errori più comuni. Il tutto arricchito da un capitolo a cura di Jost Zetzsche, esperto di tecnologie di traduzione, sulle dotazioni tecnologiche indispensabili per un traduttore.

L’edizione italiana, con alcuni aggiornamenti e precisazioni sul panorama specifico della traduzione nel nostro paese contenuti nei box intitolati “E in Italia?”, è stata curata dalle traduttrici editoriali Chiara Rizzo e Barbara Ronca, ideatrici del blog www.doppioverso.com.

I want this!
Size
1.12 MB
Length
308 pages
€7.99

Corinne McKay - Come diventare traduttori di successo

0 ratings
I want this!