Freak Control - Cronache Bizzarre (Softcover+PDF)

€9.90
0 ratings

A.L.A.N. ha individuato tre nuove anomalie e tocca agli Agenti del Destino risolvere la situazione. Cronache Bizzarre contiene tre scenari pronti per l’uso che vi catapulteranno in situazioni avventurose e ai limiti dell’assurdo!

Vecchie carcasse

La scomparsa di alcuni bambini getta la tranquilla cittadina di Whistlemore nel panico e la Fo.Re.S.E.E. non può perdere tempo! Un breve scenario nello stile tipico di Savage Worlds: Fast, Furious & Fun!

Benvenuti a Splendid

Avvistamenti di UFO, pericolosi uomini granchio e indomiti paladini della giustizia che sfrecciano nei cieli di Splendid. Ma qualcosa non quadra affatto, è il vostro Logman 64 a dirvelo!

La casa ai confini della realtà

Sembra il classico caso della casa abbandonata... ma in stile Freak Control! Paradossi temporali, strane creature provenienti dai meandri dello Spectrum e un mistero che si dipana nel tempo e nello spazio. La trappola sta per scattare, riuscirete ad evitare il peggio?

Allacciatevi le cinture, sarà un viaggio movimentato!

Cronache Bizzarre richiede il manuale di Freak Control, nervi saldi e una certa propensione per il bizzarro, siete avvisati.


Modulo Avventura per Freak Control, regolamento Savage Worlds

42 pagine Softcover



I want this!
€9.90

Freak Control - Cronache Bizzarre (Softcover+PDF)

0 ratings
I want this!