Edit product

€3.99

Noi giochiamo: voce del verbo vivere meglio

In questa breve guida il dottor Damiano Pellizzari propone una serie di divertenti ed utili giochi di gruppo appresi durante gli innumerevoli percorsi formativi di psicologia e crescita personale.

Alcuni giochi aiuteranno le persone, facenti parte del gruppo, a superare le proprie paure, gli imbarazzi e il disagio nell’assumere certi ruoli o nell’affrontare la distanza/vicinanza dell’altro.

Altri giochi potranno invece rappresentare una forma di rilassamento o metodi per aprire una condivisione sul contatto fisico e le sue emozioni, o, ancora, potranno rappresentare un'esperienza per considerare la dimensione del piacere, del contatto fisico-affettivo e della corporeità legata al senso del pudore o del lasciarsi andare.

Nei quattro anni di specializzazione post laurea in psicoterapia cognitiva costruttivista il dottor Pellizzari ha acquisito ed affinato le strategie per aiutare le persone a cambiare la visione disfunzionale di sé e delle proprie difficoltà.

Un'ora può essere eterna, un anno andarsene in un lampo; l'ansia, l'autostima, la depressione, i problemi, dilatano il presente, la speranza e la capacità di trovare soluzioni proiettano positivamente nel futuro. Il dottor Pellizzari usa anche la terapia del sorriso.


You've purchased this product

See it in your library

View in Library
Sorry, this item is not available in your location.
Sold out, please go back and pick another option.

Checkout

Noi giochiamo: voce del verbo vivere meglio

Enter your info to complete your purchase

Card

···· ···· ···· 4242
Test card

05/18

Card

Use a different card?

Card

pp paypal

or pay with

We do not keep any of your sensitive credit card information on file with us unless you ask us to after this purchase is complete.

or pay with

You'll be charged US$4.72.

Your purchase was successful!

We charged your card and sent you a receipt

    Gumroad Library

    Download from the App Store or text yourself a link to the app

    Good news! Since you already have a Gumroad account, it's also been added to your library.

    Powered by Gumroad