L'abbraccio perduto

€3.99
0 ratings

EL ABRAZO PARTIDO - L'ABBRACCIO PERDUTO

Regia di Daniel Burman. 

Un film con Daniel Hendler, Adriana Aizemberg

Essere argentini. Essere ebrei. Voler diventare polacchi. Un bel problema! Arriva in Italia il film argentino che ha vinto Orso d'Argento per il film e per il protagonista maschile. Il film è stato premiato al Festival di Berlino.

Buenos Aires. Ariel, giovane ebreo di origini polacche, lavora stancamente nel negozio di biancheria femminile gestito dalla madre, nutrendo il desiderio di ottenere la cittadinanza polacca per poter volare in Europa, intanto si concede qualche scappatella con una donna più grande e frequenta un amico impiegato in un'agenzia di viaggi. Per nulla vicino alla cultura in cui è inserito, cerca inoltre di capire il vero motivo che ha spinto suo padre a lasciare la famiglia per andare a combattere in Israele quando lui era ancora in fasce.

Ambientato nel quartiere ebraico di Buenos Aires, all'interno di una galleria-centro commerciale, El abrazo partido - L'abbraccio perduto è un film di volti e tipi, di piccole situazioni che si ripetono, gesti, sicurezze e noie, un racconto sulla famiglia condotto con le armi dell'ironia che scivola nel sentimentalismo.

I want this!

Daniel Burman, L'ABBRACCIO PERDUTO, Drammatico

Size
2.72 GB
Duration
93 minutes
Resolution
720p
Copy product URL
€3.99

L'abbraccio perduto

0 ratings
I want this!