• Purchase flow
    1. 1. Product preview
    2. 2. Payment form
    3. 3. Receipt
  • Style

      Pick a theme:


    • Use theme defaults

      Customize:

    • Video thumbnail processing...
    • Learn more

      Custom CSS:

    • Preview Reset
      CSS hints

    Recommended for you

    Our recommendation engine has come up with some personalized suggestions for you.

    Discover more products

      Is this your street address?

      Card

      ···· ···· ···· 4242
      Test card

      05/18

      Card

      Use a different card?

      Card

      pp paypal

      or pay with

      We do not keep any of your sensitive credit card information on file with us unless you ask us to after this purchase is complete.

      or pay with

      Please confirm your location:
      Your card will be charged .

      Thank you!

        Gumroad Library

        Download from the App Store or text yourself a link to the app

        Download from the App Store or text yourself a link to the app

        Send SMS
        Nevermind

        €50

          Log.ED

          Log.ED

          Log.ED è il programma di open education di Coworking Login. Ecco i corsi in programma nel mese di settembre, a soli 50€ puoi seguirli tutti!


          Le strategie vincenti di marketing online si applicano solo dopo aver sviluppato una conoscenza profonda ed esauriente delle dinamiche che sono alla base di ogni social network. Con Federica Colombo, Art Director e blogger di successo, proponiamo un seminario per scoprire i segreti del mondo social.

          GLI OBIETTIVI

          Il corso, articolato in quattro appuntamenti da due ore ciascuno, è adatto a chi vuole imparare ad utilizzare in maniera strategica le varie piattaforme social per il proprio business (per le piccole imprese e blogger) o per consigliarli ai propri clienti (per i liberi professionisti).

          Alla fine del corso i partecipanti sapranno utilizzare al meglio i social network grazie ad un piano editoriale solido e produttivo, supportato dalle campagne marketing, avendo prima individuato il proprio target, i competitors e la brand awareness. Per partecipare basterà un pc, un cellulare o un tablet.

          LA DOCENTE

          Federica Colombo è una Blogger, Art Director e Social Media Manager. Si è laureata in Graphic Design presso l'Istituto Europeo di Design (IED) di Milano e ha iniziato la sua carriera presso lo studio digital milanese Bitmama. Ora lavora come freelance per aziende e agenzie tra Milano, Novara e Torino, oltre a scrivere su diverse testate online. Ha fondato il blog Kiki Tales nel 2012, in cui racconta novità ed esperienze con rubriche di moda, bellezza, viaggi e tech.

          LE DATE

          7, 14, 21 e 26 settembre; ore 16:00.


          Log.ED e Smoking Mirror sono lieti di presentare il seminario di introduzione all’arte digitale: una serie di quattro appuntamenti rivolti a chi è incuriosito e affascinato dal mondo del 3D ed è interessato ad approfondire la conoscenza degli strumenti necessari a lavorare con la tridimensionalità.

          Massimo Porcella, Fabrizio Arzani e Marcello Baldari saranno i relatori di un seminario di introduzione sull'utilizzo del 3D e della concept art nelle odierne produzioni cinematografiche e videoludiche. Sarà un viaggio dentro alle più moderne tecnologie volto a spiegare come funziona il lavoro degli artisti digitali.

          IL CALENDARIO

          06/09/2017; ore 19 - Introduzione all'Arte Digitale

          13/09/2017; ore 19 - Concept Art

          20/09/2017; ore 19 - 3D Camera Mapping

          27/09/2017; ore 19 - ZBrush e la scultura digitale


          Il GIS (Geographic Information System) è un sistema di mappatura avanzata del territorio. È progettato per ricevere, immagazzinare, elaborare, analizzare, gestire e rappresentare dati di tipo geografico. Usando i software GIS si possono unire cartografie, eseguire analisi statistiche e gestire i dati.

          GLI OBIETTIVI

          Il seminario, articolato in quattro appuntamenti da due ore ciascuno, fornirà le basi per conoscere i tool di riferimento nell’ambito della pianificazione territoriale e del mapping. Al termine del corso, il partecipante avrà preso confidenza con QGis e sarà in grado di utilizzare il software per caricare e visualizzare dati geografici. L’ultima lezione offrirà una dimostrazione pratica di come applicare i progetti Gis in ambito professionale.

          IL DOCENTE

          Piergiorgio Roveda, pianificatore territoriale, Gis Consultant e Web Master. Dopo gli studi in ingegneria ambientale all'Universidade Nova di Lisbona, ha conseguito la laurea al Politecnico di Milano in pianificazione territoriale; subito dopo ha adottato l'uso del GIS open source in ambito professionale come alternativa concreta ai software proprietari. Si occupa di dati territoriali da oltre dieci anni. Collabora con amministrazioni locali, professionisti e aziende che vogliono usare i servizi web e gli strumenti open source per migliorare il servizio pubblico e avvicinarsi al tema delle 'smart city'.

          LE DATE

          4, 11, 18 e 25 settembre; ore 18:30.


          La Concept Art ha lo scopo di rappresentare in disegni tradizionali o digitali le idee da utilizzare nell'intrattenimento (film, videogiochi, animazione, fumetti) o nel design, nella moda e nell'architettura. La Concept Art è anche definita come Visual Development o Concept Design, in quanto propone i possibili movimenti di elementi organici e meccanici. Il seminario, della durata di 2 ore, ha lo scopo di illustrare tecnicamente il processo di lavorazione per la realizzazione di un disegno digitale.

          GLI OBIETTIVI

          L'obiettivo principale dell'incontro è di illustrare tecnicamente il processo di lavorazione di un disegno digitale, partendo dallo sketch iniziale fino ad arrivare al visual conclusivo.

          IL DOCENTE

          Massimo Porcella, concept artist nato e cresciuto a Genova, è art director presso Smoking Mirror. Nel suo curriculum vitae spiccano le esperienze lavorative presso le compagnie di animazione digitale Untold Games, Milestone, Animoka studios e Hallucigenia. Dal 2012 è freelance, e tiene regolarmente workshop o seminari in Italia mostrando il suo processo di lavoro nella Concept Art.

          LA DATA

          13 settembre; ore 19:00.


          Partire da una fotografia, isolare i singoli elementi, creare le corrette geometrie e simulare il movimento di camera: tutto questo è il 3D Camera Mapping, la tecnica che negli ultimi anni ha rivoluzionato produzione e post produzione in ambito cinematografico. Log.ED e Smoking Mirror propongono un seminario di 2 ore sul Camera Mapping, per fornire ai partecipanti un'introduzione teorica e pratica alla traduzione di un'immagine bidimensionale in un ambiente virtuale.

          GLI OBIETTIVI

          L'obiettivo principale dell'incontro è agevolare la comprensione della tecnica del Camera Mapping. Al termine del seminario, i partecipanti disporranno dei giusti elementi per approfondire la materia e saranno in grado di intuire il reale potenziale della grafica 3D.

          IL DOCENTE

          Fabrizio Arzani, VFX Artist e Game Designer. Appassionato di cinema fin dalla tenera età, dopo gli studi universitari prosegue la sua formazione a Escape Studios (Londra). Lavora come freelance in varie agenzie tra UK ed Italia in produzione cinema e commercial per società come The Mill, Field Trip, Polar Media, Dark Village e molte altre, nonché come insegnante online per Escape Studios stessa.

          LA DATA

          20 settembre; ore 19:00.


          ZBrush è il software di riferimento per la scultura digitale. Il programma è il più celebre al mondo per creare modelli ad alta risoluzione da utilizzare in film, videogiochi e prototipazione. ZBrush è utilizzato dalle grandi case cinematografiche nella produzione. Gli esempi più eclatanti? 'Il Signore degli Anelli', 'Pirati dei Caraibi' e 'Iron Man', solo per citarne alcuni.

          Versatile e dinamico, ZBrush è in grado di garantire ai creativi la massima libertà di realizzare qualsiasi modello rapidamente e con un altissimo livello di dettaglio. Tramite l'uso della tavoletta grafica, infatti, è possibile scolpire l'argilla digitale in maniera semplice ed intuitiva; ZBrush, in pratica, è ideale per qualsiasi genere di personaggio (character design).

          GLI OBIETTIVI

          Il seminario, della durata di due ore, si pone l'obiettivo di introdurre i partecipanti al mondo della scultura digitale, fornendo una panoramica sui comandi base di ZBrush. Verrà inoltre fornita una prova pratica di sculpting dal vivo di un personaggio o una creatura d'animazione (character cartoon).

          IL DOCENTE

          Marcello Baldari, Lead Character Artist presso Smoking Mirror. Nato nel 1987 a Torino, ha coltivato la passione per il disegno e la scultura fin da bambino. I suoi soggetti preferiti sono da sempre characters e creatures. Ultimato il liceo ha iniziato a lavorare a Milano come 3D Generalist per poi, negli anni successivi, dedicarsi quasi interamente alla scultura digitale. Nel corso degli anni ha lavorato come digital sculptor per alcune produzioni cinematografiche, commercial, copertinista e docente. Ha inoltre pubblicato dei suoi lavori con alcune tra le più famose riviste internazionali del settore.

          LA DATA

          27 settembre; ore 19:00.


          Log.ED è un progetto di Login, il più grande coworking tecnologico di MilanoPer informazioni, scrivici all'indirizzo hello@coworkinglogin.it o chiamaci al numero +39 3466791756.
          Sorry, this item is not available in your location.
          Sold out, please go back and pick another option.
          This product is not currently for sale.

          Card

          ···· ···· ···· 4242
          Test card

          05/18

          Card

          Use a different card?

          Card

          pp paypal

          or pay with

          We do not keep any of your sensitive credit card information on file with us unless you ask us to after this purchase is complete.

          or pay with

          Please confirm your location:
          Your card will be charged US$61.46.

          Your rental will be available for 30 days. Once started, you’ll have 72 hours to watch it as much as you’d like!

          Thank you!

            Gumroad Library

            Download from the App Store or text yourself a link to the app

            Download from the App Store or text yourself a link to the app

            Send SMS
            Nevermind