Edit product

€25.90

Floriterapia e Ambiente

Sweet Chestnut - Castanea sativa - Castagno

La cinipide del castagno o vespa del castagno, sta facendo morire i castagni d'Italia. Castanea Sativa corrisponde al Rimedio di Bach Sweet Chestnut, utile ad affrontare la così detta "Notte buia dell'Anima". Questo termine è identificabile come un momento di radicale e profonda trasformazione interiore. 

L'Archetipo: l'ellittica terrestre è nel punto più distante rispetto al Sole in questo momento storico; il pianeta si trova nel punto più lontano e buio rispetto alla luce solare. La notte oscura dell'anima di Gaia rispecchia la fine di un ciclo e l'inizio di una nuova fase epocale: il passaggio del pianeta dal segno dei Pesci al segno dell'Acquario.

You've purchased this product

See it in your library

View in Library
Sorry, this item is not available in your location.
Sold out, please go back and pick another option.
  • Il corso è suddiviso in 2 parti e 10 lezioni: la prima teorica, la seconda pratica • Prima parte: comprensione dell'interazione Individuo - Ambiente, riconoscimento di alberi, arbusti tra i più comuni e insetti, alchimia della Natura e i tre principi filosofici alchemici, il metodo e la filosofia di Bach. • Seconda parte: riconoscimento e utilizzo dei Rimedi floreali, creazione fai da te delle miscele, modi d'uso, osservazione archetipica del mondo vegetale (132 pagine scaricabili)
  • Size7.78 MB
  • Length132 pages

Checkout

Floriterapia e Ambiente

Enter your info to complete your purchase

Card

···· ···· ···· 4242
Test card

05/18

Card

Use a different card?

Card

pp paypal

or pay with

We do not keep any of your sensitive credit card information on file with us unless you ask us to after this purchase is complete.

or pay with

You'll be charged US$25.90.

Your purchase was successful!

We charged your card and sent you a receipt

    Gumroad Library

    Download from the App Store or text yourself a link to the app

    Good news! Since you already have a Gumroad account, it's also been added to your library.

    Powered by Gumroad