BBUSCAFUSCO: Santi & Fattucchiere (Italiano)

€4.99
0 ratings

La quiete del Monferrato e della Valle Belbo viene turbata dall’audace furto delle reliquie di Sant’Uguzzone da Montefeltro, Flagellatore dei Simoniaci, da sempre conservate nella chiesa medievale che si affaccia sul piccolo comune di Case Bruciate.Voci, sospetti e illazioni si moltiplicano, e sono in molti a puntare il dito verso la comunità neopagana delle colline circostanti Nizza Monferrato. Ma forse qualcosa di molto più sinistro delle tranquille pratiche New Age si annida fra le vigne e i boschi della Valle Belbo.Ansiosa di provare la propria estraneità ai fatti, Maria Teresa Porta, in arte Iside, presidentessa della locale comunità neopagana, ha bisogno di qualcuno che si incarichi di risolvere il mistero, scoprire i veri colpevoli, e soprattutto ritrovare il cervello e l’alluce sotto spirito di Sant’Uguzzone.E c’è un solo uomo al quale rivolgersi, quando ogni altra soluzione diventa impraticabile.BUSCAFUSCO.

I suoi occhi parvero fiammeggiare nel buio.
“Lo sapevo!” disse. “Ti ha ingaggiato la fattucchiera, vero?”
“Che fattucchiera?”
“Quella del negozio di Nizza, quella della bomba. Iside, ma non è il suo vero nome. L’ho sentito alla radio e ti ho pensato.”
“Non è proprio lusinghiero, vero?”
Rise di nuovo, riempiendosi i polmoni di nicotina. “Lusinghiero? Qualcuno ruba in chiesa, poi mettono una bomba in un negozio di streghe. Tu dovevi esserci implicato per forza, Buscafusco.”
Diede ancora una mezza risata, come un colpo di tosse. “E a modo suo è comunque lusinghiero, non credi?”

Il file contiene le versioni epub, mobi e pdf del romanzo.


I want this!
Size
2.56 MB
Copy product URL
€4.99

BBUSCAFUSCO: Santi & Fattucchiere (Italiano)

0 ratings
I want this!