The Warren è un gioco di ruolo di Marshall Miller dove i protagonisti sono conigli intelligenti che cercano di sopravvivere in un mondo gremito di pericoli, predatori e, cosa ancora peggiore, di altri conigli. È un gioco incentrato sui temi della sopravvivenza e della comunità.
Esistono molte creature, tra cui gli umani, che sono molto più grandi, forti, cattive o numerose dei conigli, e nemmeno le stagioni e gli elementi si curano della loro fragilità. I conigli sanno che non possono sconfiggere queste minacce in uno scontro frontale: solo grazie alla loro velocità, al loro ingegno e ai loro nervi saldi possono sperare di sfuggire ai pericoli del mondo esterno.
The Warren è concepito per 3-5 giocatori e può essere giocato in una singola sessione da 2 ore o nel corso di più sessioni. La campagna si sviluppa seguendo il ciclo delle stagioni e si concentra sull’avvicendarsi delle generazioni di conigli: ogni nuova generazione ha una sua storia da raccontare.
Questo gioco è ispirato alle mille storie di animali dei secoli passati, tra cui alcuni classici sui conigli come La Collina dei Conigli, I Quindici Leprotti e Peter Coniglio. Il sistema di gioco è basato su Apocalypse World, ma in The Warren i protagonisti sono gli animali e gli umani sono l’apocalisse.
05/18
or pay with
We do not keep any of your sensitive credit card information on file with us unless you ask us to after this purchase is complete.
or pay with
You'll need an account to access this in our app. Please create a password to continue.
You agree to our Terms Of Use.
Download from the App Store or text yourself a link to the app
Enter a password and we'll remember your credit card for next time.
You agree to our Terms Of Use.
By creating an account you agree to our Terms Of Use and Privacy Policy.
Did you mean to login?